OTTOBRE 2016

Pubblicato il17 Ott 2016 da admin

Ottobre 2016

Settembre con pochissime giornate di bel tempo, talmente poche da non poter ultimare il corso di vela agli ultimi tre allievi, rinviando il tutto alla prossima stagione. Ora, ci si prepara per il campionato invernale di Giulianova, organizzato dalla Lega Navale, senza l’aiuto d’altri circoli, un impegno molto importante, quattro giornate di vela d’altura, dedicate soprattutto ad un carissimo amico, Mimmo Zippilli, che ci ha lasciato per navigare in mari più tranquilli, colto da malore, mentre riposava nella sua cabina. Superate le 17000 visite al nostro sito, non ho parole per ringraziare tutti, ricordando sempre che sono graditi consigli, modifiche, recensioni, foto e tanto ancora per migliorare.
Le derive e ( l’istruttore ) sono sempre pronti e disponibili fino ai primi di Gennaio, 2017, chi volesse provare la navigazione Autunnale, naturalmente con un abbigliamento consono, non si va in montagna con la maglietta ed i pantaloncini e nemmeno al mare, farà un’esperienza meravigliosa, la vela d’inverno è molto più , (non trovo le parole per definirla). Non resta che provare. Sempre a Roseto. Circolo Velico Roseto “AZZURRA” Non mi stancherò mai di ripetere, il mio sogno, vedere il mio mare pieno di bianche vele e coloratissimi Spinnaker.
Vi aspetto. Un ulteriore ringraziamento al mio Maestro di vela Ennio Pomponio che con la sua Star “ELLA” nella lontana ma sempre vicina estate del 1968, mi ospitò e fece provare l’indescrivibile sensazione della navigazione a vela da cui non sono più sceso.
Buon Vento ziopaolo